Ancora un ottimo risultato per "Grande Fratello Vip" che è stato il programma più visto della serata con 2.854.000 spettatori totali e il 22.8% di share (24.2% sul target 15-64 anni). Il reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini e prodotto da Endemol Shine Italy, ha raggiunto picchi del 38% di share. Benissimo anche sul target 25-34 anni: 33.6% di share.
Nella classifica dei programmi più discussi sui social nella giornata di ieri, l’hashtag #GFVIP arriva al primo posto (eventi sportivi esclusi).
La ventiduesima puntata - La 22esima puntata ha regalato una serata ricca di emozioni e sorprese. Due i nuovi ingressi nella Casa: Milena Miconi e Riccardo Fogli, ma anche Ginevra Lamborghini è tornata per restare qualche giorno come ospite. Nel loft di Cinecittà si respira aria natalizia, ma l’atmosfera magica non abbassa il livello degli scontri soprattutto tra Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro contro Charlie Gnocchi. Intanto Attilio Romita riflette sulla sua querelle coniugale, tutt’altro che risolta. Infine, il verdetto del televoto: ad essere eliminato è Charlie Gnocchi, che però una volta arrivato in studio apre il bussolotto e trova il biglietto di ritorno nella Casa: Attilio Romita si salva. In nomination vanno Attilio, Sarah, Daniele e Edoardo.