Lutto per Enzo Salvi, il popolare attore comico. E' morto improvvisamente all'età di 86 anni suo padre Antonio, conosciuto da tutti come Tony. "Ciao papà mio. Te ne sei andato all'improvviso, senza di te non so se ce la farò" ha scritto in un post social Enzo Salvi, accompagnando il messaggio con una foto che lo ritrae insieme al padre.
Per Enzo Salvi un dolore fortissimo. Era molto legato al padre come del resto lo è a tutta la sua famiglia, per l'attore un punto fermo della sua vita. Sandra Milo è stata una tra le prime a porgere le proprie condoglianze, con un lungo commento molto affettuoso. Ma poi anche Valerio Staffelli, Paolo Conticini oltre naturalmente alla moltissime persone comuni che hanno voluto far sentire la propria vicinanza a Salvi.
Antonio Salvi era nato nel 1936 a Ostia, dove ha vissuto praticamente tutta la sua vita. In un'intervista di qualche tempo fa Enzo Salvi aveva definito suo padre e suo nonno "due capostipiti, due pionieri della città lidense e la portano sempre nel cuore".