Ospiti nello studio di "Verissimo" i neo sposi Francesca Cipriani e Alessandro raccontano il giorno del loro matrimonio e i dettagli della prima notte di nozze. "Devo essere sincero - esordisce Alessandro dopo la domanda di Silvia Toffanin - io ero carico ma quando l'ho vista che dormiva ho detto pazienza. E quindi nada, mi ha mandato in bianco e sono rimasto a bocca asciutta".
"Dai eravamo stanchi tutti e due, sii sincero perché altrimenti mi arrabbio - controbatte l'ex gieffina Francesca Cipriani - io dopo la giornata passata avevo un mal di piedi tremendo e avevo bisogno di riposare". Il neo sposo Alessandro, dopo aver confidato di essere più giovane di sei anni della sua sposa, ha concluso: "Io ho sempre tante energie ma ammetto che quella sera eravamo davvero molto stanchi".
Gli sposi, dopo la proposta di matrimonio avvenuta nella clinica dove la Cipriani si è sottoposta "all'ultimo intervento di chirurgia estetica", ha dichiarato di voler presto un figlio e che la prossima volta che vedranno una sala operatoria sarà appunto per dare alla luce un bebè.