FOTO24 VIDEO24 2

Verona, aggressioni a tifosi del Marocco: 13 fermi

Follia nel capoluogo veneto dove un gruppo di estremisti di destra ha colpito con catene e manganelli le auto dei supporter ferendo una donna e danneggiando alcune vetture

carabinieri

A Verona martedì sera si sono verificate aggressioni e agguati ai tifosi del Marocco che festeggiavano con caroselli di auto la qualificazione ai quarti dei Mondiali. Almeno 13 persone, tra cui potrebbero esservi anche esecutori materiali delle violenze, sono state fermate da polizia e carabinieri. Si è trattato di aggressioni feroci con l'uso di catene e manganelli contro le vetture che transitavano in Corso Porta Nuova. Una donna è rimasta leggermente ferita dalle schegge dei finestrini infranti.

Il video delle aggressioni a Verona - Un video che circola in Rete mostra cinque persone incappucciate, di cui uno con una cinghia in mano, che si scatena contro gli occupanti di un'automobile. I militanti dell'estrema destra veronese sono stati fermati e identificati dalle forze dell'ordine, che ora dovranno accertare le singole responsabilità.

Espandi