A "Zona Bianca"

Social a luci rosse, la storia di Ilaria a "Zona Bianca": "Arrotondo con le foto hot sul web"

La donna, già dipendente full time, raccontava di aver intrapreso un secondo lavoro sulle piattaforme per adulti: "Il mio stipendio non basta"

Lo stipendio non basta più e per questo Ilaria, già lavoratice full time, ha deciso di aumentare le proprie entrate con un lavoro extra decisamente particolare. Come altri prima di lei, Ilaria ha deciso di vendere online foto e video a luci rosse su Onlyfans: "Con cinque minuti riesco ad arrivare anche a 56 dollari per una foto", spiegava la donna nella puntata andata in onda il 28 agosto a "Zona Bianca" su Rete 4.

Ilaria non mostrava nessun imbarazzo a spiegare le ragioni della sua scelta: il guadagno economico è sicuramente la motivazione principale. "Penso che potrei arrivare tranquillamente a 5mila euro al mese - raccontava - senza Onlyfans, essendo lavoratrice stagionale, non riuscirei a vivere nel tempo libero". E sui possibili pregiudizi da parte dei colleghi Ilaria diceva: "Nessun pregiudizio, mi dicono che se guadagno, allora faccio bene".