FOTO24 VIDEO24 2

“Grande Fratello Vip”, Patrizia Rossetti: ecco la cosa bella che porto via

In nomination la conduttrice tv fa un bilancio della sua avventura nella Casa

Tgcom24

E’ tempo di bilanci per Patrizia Rossetti nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Insieme a Oriana Marzoli ripercorre le tappe della sua avventura nel reality e riflette su quel che ha apprezzato di più e dice qual è la cosa bella che la conduttrice porta via con sé. "Sono riuscita a farmi capire di più dai giovani che da quelli della mia età" dice la Rossetti e aggiunge che i meno anziani le hanno dato molto.

"Mi sarebbe piaciuto arrivare a Natale" afferma Patrizia guardando indietro dal giorno in cui ha aperto la Porta Rossa. Patrizia Rossetti aveva timore di non riuscire ad avere rapporti con i vip più giovani, ma così non è stato. Confidandosi con Oriana Marzoli la conduttrice tv dice: "Avevo paura di questo incontro scontro".

Oriana Marzoli si stupisce e le chiede un elenco di chi le ha dato di più. Allora Patrizia Rossetti comincia a fare i nomi di Antonella, Giaele ed Edoardo (presenti alle confidenze), George. Con qualcuno è stata più impulsiva che con altri, a volte ha cercato di controllarsi, altre è sbottata. "Alle volte non ci sono riuscita" ha detto svelando la sua impulsività, ma senza pentirsene: "Sono contenta di aver mostrato la mia personalità".

Ai coinquilini presenti alla confessione, Patrizia Rossetti racconta anche i rimpianti, tra cui quello di essere stata forse troppo precisa, troppo rompiscatole e di essersi dispiaciuta per essersi relegata al ruolo di comandante della Cucina. E se la prende pure con gli uomini che sono stati meno collaborativi, quelli che si sono concentrati di più sull’allenamento e sulle proprie attività invece che darsi da fare per il gruppo. Alla fine, il bilancio è positivo, ma non è detto che la sua avventura sia arrivata alla fine. Lunedì durante la puntata si scoprirà chi dovrà abbandonare la Casa…
 

Espandi