FOTO24 VIDEO24 2

All'Artigiano in Fiera il gin che racconta l'Etna

Volcano nasce dall’esperienza di tre giovani che hanno voluto creare un blend capace di racchiudere in un bicchiere territorio e visione

Ufficio stampa

Sbarca per la prima volta all'Artigiano in Fiera Volcano, il gin che "racconta" l'Etna, nato dall’esperienza di tre giovani che hanno voluto creare un blend capace di racchiudere in un bicchiere territorio e visione. Artigiano in Fiera, che si tiene a Fieramilano (Rho) è visitabile dal 3 all'11 dicembre dalle 10 alle 22:30. 

La produzione artigianale avviene a Santa Venerina, nella più antica distilleria siciliana di Mastro Mariano. Il racconto dell’Etna attraverso il gin si esprime nell’estetica del vetro frutto di un design ricercato.

Bottiglie uniche e personalizzate nel segno dell'Etna - E' possibile personalizzare la propria bottiglia raccontando la propria storia ad un artista che creerà un pezzo unico. Il tappo in pietra lavica permetterà di portare inoltre un pezzo di Etna a casa: è infatti un piccolo gioiello dell’artigianato di Piedimonte Etneo, fatto al 95% di frammenti di lava vulcanica.

Clicca qui per scaricare il tuo invito gratuito 

Dal 3 all'11 dicembre

Fieramilano (Rho)

Espandi