FOTO24 VIDEO24 2

Terra Amara, le trame della settimana dal 5 al 10 dicembre

Le anticipazioni della nuova soap di Canale 5

La storia dell'amore immenso, ma difficile e contrastato, tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha. Istanbul, anni '70. Zuleyla è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro.

I loro sogni verranno spezzati all'improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore. "Terra amara", è la soap di successo di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 14.10.

"Terra amara", le trame della settimana

Hunkar va a parlare con il nuovo procuratore con l'intenzione di far scarcerare Demir, ma lui non si fa intimidire e le nega ogni possibilità.

Yilmaz e Fekeli ospitano Mujgan a cena. Yilmaz è affascinato dalla personalità della ragazza e Fekeli se ne accorge.

Nel frattempo Demir discute con Hunkar, per averlo creduto l'assassino di Sait, arrabbiato lascia la villa e va a vivere in albergo con Zuleyha.

Infine, Yilmaz, grazie alle parole di Mujgan, impara una lezione di vita: chiede scusa a Fekeli perchè ha capito il suo gesto e poi prende le difese di Demir.

Espandi