Dal 3 all'11 dicembre

Artigiano in Fiera, tutto quello che c'è da sapere sull'edizione 2022

Tutto quello che c'è da sapere sulla manifestazione: biglietti ingresso, come arrivare, gli spazi dedicati ai bambini e i servizi offerti

© Ufficio stampa

Conto alla rovescia iniziato per Artigiano in Fiera. La manifestazione, che torna ad appassionare con tutta la sua carica di positività, bellezza e bontà, si tiene dal 3 all'11 dicembre a Fieramilano (Rho) e sarà visitabile tutti i giorno dalle 10 alle 22:30. Ecco tutto quello che c'è da sapere: dai biglietti ingresso, al come arrivare, agli spazi dedicati ai bambini.

Il biglietto ingresso gratuito - L’ingresso ad Artigiano in Fiera è gratuito: ogni visitatore può ottenere il proprio invito sul sito artigianoinfiera.it in pochi e semplici click. I visitatori delle precedenti edizioni e i clienti della piattaforma online hanno già ricevuto l’invito gratuito sul proprio indirizzo e-mail.

Puoi anche scaricare il tuo invito cliccando qui! 

Per i più piccoli - Presso la reception dei padiglioni 5/7 è prevista un'area bambini a cura di Leolandia con tanti servizi dedicati ai piccoli visitatori della fiera e alle loro famiglie. “Leolandia in Fiera” sarà animata da tanti show e servizi, dove i più piccoli potranno divertirsi in assoluta sicurezza dalle 11.00 alle 19.00 nella magica atmosfera del parco più amato d’Italia. Sono previste anche due aree gioco per i bimbi 0-7 anni, spettacoli e laboratori.

Come arrivare all'Artigiano in Fiera in treno, metropolitana e auto - I principali mezzi di trasporto per raggiungere la manifestazione restano la linea M1 della metropolitana (fermata Rho Fiera) e le linee del passante ferroviario (Trenord) e l’Alta Velocità (Italo). La disponibilità totale di parcheggi sarà di oltre 10mila posti auto.

II servizio di consegna a domicilio - Presso la reception dei padiglioni 1/3, grazie all’accordo con Poste Italiane, sarà possibile richiedere il servizio di consegna a domicilio dei propri acquisti effettuati in Artigiano in Fiera. Le tariffe, a partire da 10 euro, variano a seconda dei pesi e degli ingombri della merce. Diversi artigiani offriranno il servizio di consegna a domicilio: al visitatore basterà richiederlo direttamente presso lo stand.

L'App di Artigiano in Fiera - Artigiano in Fiera è anche una piattaforma digitale, moderna e integrale, che ha l’obiettivo di agevolare la comunicazione tra artigiani e pubblico, offrendo così la straordinaria opportunità di continuità nella relazione oltre l’evento fisico. Il viaggio in Artigiano in Fiera inizia prima: scaricando l’App ufficiale è possibile scoprire tutti dettagli sull’evento, ottenere e conservare l’invito gratuito, pianificare la propria visita consultando l’elenco e i dettagli sui territori e sugli artigiani presenti. Invito gratuito.

Ti potrebbe interessare