Nuova strage in Usa: almeno sei persone sono morte e altre sono rimaste ferite in seguito a una sparatoria in un supermercato in Virginia. Lo riferiscono le autorità locali. Ad aprire il fuoco sarebbe stato il direttore del centro commerciale, che poi ha rivolto l'arma contro se stesso e si è tolto la vita.
Gli agenti sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una sparatoria in un grande centro commerciale Walmart intorno alle 22:15 ora locale e, non appena arrivati, hanno trovato le prove di un conflitto a fuoco, ha detto in un briefing il portavoce della polizia di Chesapeake.
Biden: "Strage in Virginia ennesimo atto orribile e insensato" - "A causa dell'ennesimo atto di violenza orribile e insensato, ci saranno ancora più posti vuoti alle tavole per il Ringraziamento", ha detto Joe Biden in una nota commentando la sparatoria. "Ora ci sono più famiglie che conoscono il peggior tipo di perdita e dolore immaginabile. Il presidente americano ha ricordato che quest'anno ha firmato la legge più restrittiva sulle armi degli ultimi 30 anni ma, ha sottolineato, "non è ancora abbastanza, dobbiamo fare di più".