A "Verissimo"

Elisabetta Gregoraci: "Ho un buon rapporto con Naomi Campbell e Heidi Klum"

Nel salotto di "Verissimo" la showgirl: "Quando siamo insieme scherziamo spesso su Flavio"

Ospite nel salotto di "Verissimo", Elisabetta Gregoraci commenta la foto scattata al Gran Premio di Monaco insieme a Flavio Briatore e le sue ex Naomi Campbell e Heidi Klum. "Ha fatto discutere molto questo scatto ma ho un buon rapporto con le ex di Flavio. Spesso quando siamo insieme scherziamo facendo battute su di lui e gli lanciamo qualche frecciatina. Poi ognuna dice la sua. Naomi, tra le tre, è la più pazzerella".

"Io sono quella che conosce meglio Flavio perché siamo stati più a lungo insieme" continua Elisabetta Gregoraci. E sul rapporto tra il figlio Nathan e Leni Klum, figlia di Briatore e della super modella Heidi Klum, aggiunge: "Nathan ha scoperto tardi di avere una sorella ma nonostante ciò hanno un bel rapporto e si cercano spesso. Ho voluto che si incontrassero tempo fa, nella nostra villa in Sardegna, ed è stato davvero emozionante. Da allora sempre meglio, Nathan è davvero contento di avere una sorella".

Nel corso dell'intervista nel salotto di "Verissimo" Elisabetta Gregoraci ha ricevuto una gradita sorpresa dalla sua famiglia. Nonna Elisabetta che ha da poco festeggiato i 101 anni e il papà Mario si sono collegati da Soverato. Nonostante viva da anni a Montecarlo, Elisabetta ripete il suo forte legame con le sue radici in Calabria dove abitano la maggior parte dei parenti. Tra i ricordi d'infanzia e l'ottimo rapporto mantenuto con l'ex marito la Gregoraci ha parlato del suo nuovo amore: il giovane manager fiorentino Giulio Fratini.