L'influencer Soleil Sorge, ospite nel salotto di "Verissimo" parla della sua infanzia difficile e del suo rapporto oggi con la chirurgia. "Ho sempre detto di essere pro chirurgia se questa può aiutare la salute o anche il benessere psicologico di una persona. Nel mio caso in passato ho anche valutato di rifare il seno perché credevo mi avrebbe reso felice. Col tempo poi ho imparato ad apprezzarmi per come sono, ci è voluto tanto lavoro ma accettarsi è possibile".
L'ex gieffina racconta a Silvia Toffanin di aver sofferto di bullismo da piccola a scuola. "Mi prendevano in giro per il mio seno piatto e ricordo che mettevo addirittura i calzini nel reggiseno. Poi una volta a una gita un calzino è caduto ed è stato davvero imbarazzante. Dopo quell'episodio mi sono detta meglio essere piatta che fare queste figuracce".
Un passato difficile tra i banchi di scuola tra bullismo ma anche discriminazione. "Quando si faceva l'appello avevo paura del momento in cui si pronunciava il mio nome, un po' perché lo dicevano male un po' perché sapevo che poi sarebbero arrivati i commenti. Sentivo il giudizio anche quando mi chiedevano di dove fossi. Quando raccontavo questi episodi a mia madre mi diceva sempre di non dare importanza a ciò che diceva la gente. Aveva ragione, oggi sono felice e il mio nome mi piace moltissimo".