Al "Grande Fratello Vip" Giaele De Donà si schiera contro Antonino Spinalbese. "Sei falso", ripete la modella e influencer che se la prende con l'hair stylist dopo che lui si è avvicinato alla bella venezuelana Oriana Marzoli. Giaele se la prende soprattutto perché Antonino ha detto pubblicamente che lei è la "più maleducata della casa".
Antonino lo ha fatto durante il "gioco delle verità", così Giaele si apparta in giardino con Micol e confessa che non ha gradito: si è offesa perché non si rispecchia nell'aggettivo. Subito ha chiesto all’hair stylist di farle degli esempi ma Antonino, colto alla sprovvista, non riesce a elencare un comportamento scorretto: "Se fossi stata davvero maleducata come dici, non ti sarei stata accanto nei momenti di difficoltà".
Quando Antonino esce in giardino, Giaele chiede nuovamente di indicarle dei comportamenti poco educati che ha tenuto. Così Spinalbese confessa che gli ruba spesso le sigarette e non gli dice mai grazie. "Queste motivazioni sono assurde e pretestuose - replica Giaele - avrei preferito altri aggettivi, come permalosa, ma maleducata non descrive per nulla la mia persona". Forse, ipotizza poi con Micol, Antonino pensa sia maleducata perché si è allontanata da lui negli ultimi tempi. Ma nel suo atteggiamento non c’è malizia, semplicemente "provo piacere a passare le sue giornate con altri concorrenti".