in attesa di rientrare nella Casa

"GF Vip", i concorrenti positivi al Covid: "Stiamo bene"

Rossetti, Onestini, Gnocchi e Romita rassicurano Alfonso Signorini e il pubblico di Canale 5

Stanno bene i concorrenti positivi al Covid, ma attendono di negativizzarsi per rientrare nella casa del "GF Vip". Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita in collegamento dall'hotel dove soggiornano aggiornano Alfonso Signorini sulle loro condizioni di salute e rassicurano il pubblico a casa. 

"La febbre è sparita subito, però sono rimasti tosse e un po' raffreddore", fa sapere Patrizia Rossetti mentre quello che sembra aver sofferto di più è Attilio Romita che dichiara: "Ho avuto tanta febbre e devo prendere delle pillole tutti i giorni. Spero che nella Casa sentano la nostra mancanza". Luca Onestini non ha nessun sintomo, mentre Charlie Gnocchi che sembra abbastanza in forma prova subito a far ridere il pubblico e mostra un disegno che ritrae il conduttore e l'opinionista Orietta Berti

Intanto il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato e gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.