FOTO24 VIDEO24 2

Jessica Mazzoli cambia nome d’arte e torna con un nuovo singolo

La cantante lanciata da "X Factor" adesso è Jem Sherden e presenta "Esotheria", Tgcom24 offre il video in anteprima

Ufficio stampa

Jessica Mazzoli cambia nome d’arte e torna con un nuovo singolo. Adesso la cantante lanciata da "X Factor" è Jem Sherden e torna con un nuovo brano, "Esotheria", di cui Tgcom24 offre il video in esclusiva. L'artista per metà sarda e per metà emiliana, era già conosciuta col suo nome di battesimo per aver partecipato al famoso talent e a vari programmi televisivi come il "Grande Fratello 16".

Il progetto Jem Sherden nasce come una fenice dalle sue stesse ceneri per dar voce alla sua identità ribelle, alla sua attitude rap e alle rime affilate e mai scontate. Jem Sherden è pronta a condividere se stessa e le sue idee senza il timore di dover piacere a tutti. 

"Esotheria è una parola inventata da me per rappresentare quel sesto senso - racconta la cantante - quell'intuito quasi magico che sento di possedere. Esotheria è un mondo solo mio, una bolla spazio-temporale in cui mi rifugio nel momento in cui ho bisogno di ricongiungermi con l’universo. Un racconto immaginario, tra amore e dolore, del vissuto di una donna che si scopre forte e potente nonostante la sua fragilità. È la storia di una ragazza di razza ribelle, come le Sherden. Nate per distinguersi”.

Nel 2021 la cantante ha lanciato il singolo "Mille modi" e recentemente si è messa alla prova come attrice, recitando da protagonista in "La Lupa", diretto da Manon Decor e Michele Salimbeni. Negli anni la storia con Marco Castoldi, in arte Morgan, ha fatto parlare molto. Dall'unione, i due si erano conosciuti a "X Factor", è nata la figlia Lara che oggi ha 8 anni. Ma poco pochi mesi dalla nascita della piccola i due sono lasciati. Dopo un periodo burrascoso ora tra gli ex pare che sia tornato il sereno.

Espandi