RAGIONI DI SALUTE

“Grande Fratello Vip”, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa

Per motivi di salute la concorrente è uscita, ma appena sarà possibile rientrerà

© Tgcom24

Patrizia Rossetti ha lasciato la Casa del “Grande Fratello Vip” momentaneamente per motivi di salute. Potrebbe rientrare appena possibile. Il comunicato ufficiale non lascia spazio a dubbi, ma non spiega la ragione di questa improvvisa uscita. Sui social i fan del volto televisivo sono preoccupati. Durante l’ultima puntata del reality la concorrente aveva detto di avere la febbre. “Forza Patrizia torna in fretta – scrivono – Ua concorrente che piace tantissimo”.

L’uscita a sorpresa di Patrizia Rossetti dal “Grande Fratello Vip” sta allarmando i suoi fan. La regina delle televendite con i suoi capelli rossi e il suo piglio deciso ha conquistato il cuore dei telespettatori che non vedono l’ora di rivederla dentro la Casa. Il comunicato ufficiale parla di “motivi di salute” e al momento non è chiaro quali siano le sue condizioni, ma è certo che si sta sottoponendo a tutti i controlli necessari e che tornerà presto dentro la Casa del “Grande Fratello Vip” per proseguire il suo percorso.

“Com’è difficile certe volte capirsi… basterebbe così poco… Qui la maggior parte delle persone non capisce un piffero”. Sono alcune delle frasi pronunciate da Patrizia Rossetti negli ultimi giorni durante uno dei suoi sfoghi con la sigaretta in mano. Nel post puntata che ha visto l'eliminazione di Pamela Prati,  i telespettatori hanno notato che Patrizia Rossetti si è vista poco e qualcuno ha notato che fuma troppo.