FOTO24 VIDEO24 2

Mamme e figli a spasso, guarda le giornate in famiglia dei vip

Da Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco a Milano a Angelina Jolie e Shiloh a Los Angeles

IPA

Le giornate trascorse in famiglia sono le più belle, e anche i vip lo confermano. A Roma e Milano come a New York e Los Angeles le mamme a spasso con i figli finiscono nel mirino dei paparazzi, tra quelli che si godono una passeggiata sotto il sole e chi invece si dedica allo shopping.

Mamme e figli a spasso, da Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco a Angelina Jolie e Shiloh

1 di 19
2 di 19
3 di 19
4 di 19
5 di 19
6 di 19
7 di 19
8 di 19
9 di 19
10 di 19
11 di 19
12 di 19
13 di 19
14 di 19
15 di 19
16 di 19
17 di 19
18 di 19
19 di 19

I vip italiani
Tra i vip a Milano c'è Benedetta Parodi che si dedica agli acquisti con il suo terzogenito Diego, nato dall'amore con Fabio Caressa, con cui è sposata da 23 anni senza mai conoscere crisi. Uniti e sereni, il loro è un matrimonio perfetto e la loro famiglia è unita come poche. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati quando il loro Nathan Falco era ancora piccolo ma sono rimasti sempre vicini per amore del figlio. La conduttrice è una mamma tenerissima e nel capoluogo lombardo è stata fotografata mentre si godeva un pomeriggio di shopping e relax insieme al suo piccolo ometto, vestita con un abito dallo spacco sexy. A spasso a Roma si incontra una coppia esplosiva come quella formata a Soleil Sorge e sua madre Wendy Kay: una più bella dell'altra e complici come sempre vengono immortalate durante una sessione di shopping sfrenato.

Mamme americane
Anche Oltreoceano le coppie vip mamma-figlio sono vincenti. Jennifer Lawrence è stata fotografata a New York con il suo bebè nel passeggino durante una passeggiata. Con loro a godersi l'aria aperta anche il marito dell'attrice, Cooke Maroney. A Los Angeles è stata sorpresa Angelina Jolie con la figlia Shiloh, avuta da Brad Pitt. Entrambe indossano una tuta grigia e sono cariche di sacchetti, chissà cosa avranno comprato? Jessica Simpson invece è stata sorpresa mentre accompagnava suo figlio Ace Knute a una partita di basket, inguainata in jeans skinny che mettono in risalto la sua forma ritrovata. Guardale tutte nella gallery...

Espandi