
Dopo il successo della scorsa edizione torna il "Faro Job Meeting". Quattro giorni dedicati a chi cerca lavoro, contatti utili o corsi professionali adeguati. L'appuntamento è fino al 13 novembre al Centro Commerciale Porte di Mestre, che rinnova il suo impegno verso comunità e territorio.
Protagoniste 16 interessanti realtà del settore tra imprese, agenzie per il lavoro ed enti formativi. A loro il compito di organizzare incontri, raccogliere curriculum e offrire una panoramica sulle nuove opportunità. Tanti i servizi offerti: dal personal branding alla gestione del colloquio fino alla selezione attiva delle aziende.
Tra le realtà presenti ve ne sono alcune dall'alto impatto innovativo come start-up e co-working: modelli virtuosi che hanno saputo rispondere in maniera efficace alla crisi post pandemica.
L'evento, nato per mettere insieme domanda e offerta, è sviluppato all'interno del Progetto Faro: un servizio totalmente gratuito ideato da Porte di Mestre per offrire consulenza dedicata a chiunque cerchi un'occupazione. Una vera e propria attività di orientamento a sostegno di crescita e occupazione.