Mick Jagger felice mentre raccoglie arance direttamente dall'albero. E' una delle "cartoline social" che il cantante dei Rolling Stones ha pubblicato per testimoniare le sue vacanze in Sicilia. "Relax in Italia, dopo del tempo passato a scrivere canzoni", spiega Jagger confermando dunque che c'è nuova musica all'orizzonte. La band sta ultimando le canzoni del nuovo album, il primo senza il batterista Charlie Watts, morto l'anno scorso.
Mick Jagger non è la prima volta che sceglie l'Italia e la Sicilia per le sue vacanze: era già avvenuto fra il 2020 e il 2021 quando aveva trascorso un periodo di vacanza nelle campagne del Val di Noto, decidendo anche di acquistare casa a Portopalo di Capo Passero, borgo in provincia di Siracusa.
Nelle foto postate la rockstar si trasforma in un comune turista che si gode le bellezze tipiche del luogo. Eccolo così sorridente e rilassato mentre si fa immortalare con un cestino in mano mentre raccoglie un'arancia, in posa con un tramonto sul mare alle spalle e al Teatro Greco del Parco Archeologico Neapolis. Il mondo migliore per ricaricare le pile e buttarsi a capofitto nella registrazione dei nuovi brani per continuare a tenere viva la leggenda dei Rolling Stones, band che appare eterna a dispetto del passare degli anni e anche dei primi lutti.