Con denuncia per atti osceni

Bologna, sesso al parco: ventimila euro di multa a una 16enne e a un 20enne | Incastrati dalle telecamere

Denuncia per atti osceni in luogo pubblico e multa salatissima di 10mila euro a testa per una coppia di fidanzati

© Ansa

Sono andati oltre, anche troppo... per passione. Così una coppia di fidanzati di 16 e 20 anni è stata multata per 20mila euro (10mila a testa) per atti osceni in luogo pubblico. E la multa salatissima è stata accompagnata da una denuncia. A riferirlo è Il Resto del Carlino. I due giovanissimi, di origine marocchina, in pieno giorno, poco prima delle 13, dalle effusioni sarebbero passati a un rapporto sessuale completo all'interno del parco di San Giorgio al Piano di Bologna. Il tutto ripreso dalle telecamere di sorveglianza dell'area verde. A sanzionarli la polizia locale.

Una multa salatissima: tutta colpa della passione - La sanzione prevista per il reato di atti osceni in luogo pubblico può variare dai cinquemila ai trentamila euro. Ai due giovani fidanzati la multa è di diecimila a testa, ma potrebbe venire in parte ridotta se il debito con la giustizia sarà saldato entro due mesi. 

Le loro famiglie, intanto, si sono rivolte a un legale per affrontare il procedimento amministrativo e sperare in una sanzione ulteriormente ridotta, che potrebbe arrivare fino a 500 euro.

Ti potrebbe interessare