FOTO24 VIDEO24 2

Il rilancio Royal Enfield con lʼagile e giovane HNTR 350

Royal Enfield smuove il segmento delle urban roadster con una moto inedita, giovane e di bella personalità: la HNTR 350

Royal Enfield smuove il segmento delle urban roadster con una moto inedita, giovane e di bella personalità: la HNTR 350. Andrà a porsi allʼingresso della gamma europea dello storico marchio inglese (nato nel 1901), contemperando tradizione di stile e la modernità delle livree bicolore e di un telaio Harris Performance che promette agilità e maneggevolezza.

Royal Enfield HNTR 350

1 di 28
2 di 28
3 di 28
4 di 28
5 di 28
6 di 28
7 di 28
8 di 28
9 di 28
10 di 28
11 di 28
12 di 28
13 di 28
14 di 28
15 di 28
16 di 28
17 di 28
18 di 28
19 di 28
20 di 28
21 di 28
22 di 28
23 di 28
24 di 28
25 di 28
26 di 28
27 di 28
28 di 28

Modello leader della gamma che Royal Enfield porterà a Eicma 2022, la nuova HNTR 350 ha il passo ridotto, cerchi in lega da 17 pollici con pneumatici tubeless e unʼaltezza della sella da terra di 790 millimetri. La moto ideale per muoversi con facilità su strade urbane ed extraurbane. Il motore della serie-J da 350 cc sviluppa 20,4 CV a 6.100 giri/minuto e 27 Nm di coppia a 4.000 giri, ed è abbinato a un cambio a 5 marce. Efficiente lʼimpianto frenante, che poggia su freni a disco anteriori da 300 mm di diametro e posteriori da 270 mm, con ABS a doppio canale e un comodo cavalletto centrale.

Tra le altre caratteristiche della HNTR 350 ci sono il faro posteriore a Led, lʼelegante proiettore tondo anteriore il cruscotto digitale-analogico di altissima qualità, con il sistema di navigazione Tripper TBT di Royal Enfield che potrà essere ordinato come accessorio originale. Con due varianti in gamma che offrono 6 combinazioni cromatiche, la nuova Royal Enfield HNTR 350 sarà disponibile nelle concessionarie europee da novembre. In base alle varianti cromatiche, i prezzi base sono di 4.300 e 4.400 euro.

Espandi