indagini in corso

Bolzano, donna di 35 anni uccisa in casa: marito si costituisce

L'allarme è scattato nel tardo pomeriggio di domenica dopo una segnalazione. La vittima lavorava come barista

© Facebook

A Bolzano una donna di 35 anni, Alexandra Elena Mocanu, è stata uccisa nella sua abitazione. L'allarme è scattato nel tardo pomeriggio di domenica, dopo una segnalazione. Nell'appartamento in viale Trieste la polizia ha rinvenuto il corpo della vittima. Per il momento la pista più accreditata sarebbe quella del femminicidio. Il marito, Avni Mecja, si è costituito in procura.

Alexandra Elena Mocanu, è una 35enne originaria dalla Romania e da poco tempo viveva nel capoluogo altoatesino dove lavorava come barista. L'allarme è scattato domenica nel tardo pomeriggio dopo una segnalazione dei parenti del 42enne Avni Mecja. L'uomo durante una telefonata avrebbe annunciato di dover scappare perché ricercato. Si sarebbe allontanato da Bolzano con la macchina e il telefono della moglie per essere diretto in Albania, il suo paese d'origine. Lunedì in serata, però, si è presentato agli inquirenti.

La 35enne viveva in una palazzina nelle immediate vicinanze della piscina pubblica "Lido". Si tratta di una zona residenziale, tra i fiumi Isarco e Talvera, a pochi passi dal centro storico di Bolzano. Il corpo della donna è stato trovato avvolto in una coperta. 

Ti potrebbe interessare