Tra Lorenzo Fragola e Mameli prosegue la collaborazione artistica e l’amicizia. I due cantautori lanciano infatti il nuovo singolo "Testa X Aria" in radio e in tutte le piattaforme digitali venerdì 21 ottobre. Dopo i brani "Attraverso" e "Luna Fortuna", Fragola e Mameli scrivono e producono il nuovo brano.
"So che vuoi volare, paura di cadere ma tu lasciati andare vedrai che poi andrà bene", così cantano Fragola e Mameli in "Testa X Aria", una ballad emozionante che racconta come ognuno di noi viva nella costante altalena tra la paura di volare e appunto la paura di cadere.
In occasione dell’uscita del nuovo singolo, i due cantautori hanno deciso di lanciarsi letteralmente da un aereo con il paracadute parafrasando così i versi nell’intro.
Un'esperienza "unica, terapeutica a tratti terrificante" come l’hanno definita gli asrtisti, "così bella che la rifaremmo" e che sintetizza perfettamente il significato più profondo della canzone: la costante altalena in cui vive l’uomo tra la voglia di volare e la paura di cadere.
Un brano che coinvolge innanzitutto i due artisti che vivono questa canzone come "un incoraggiamento", una cura per loro stessi, ma che in realtà parla a tutti, soprattutto alla generazione di giovani che si sente sempre in bilico nell’ansia di non sapere quello che verrà.