FOTO24 VIDEO24 2

Alessandro Vicinanza: "Amo Ida Platano" e fa dietrofront con Roberta Di Padua

A "Uomini e Donne" il triangolo finisce male e il cavaliere resta solo

Alessandro Vicinanza è sempre più confuso. A "Uomini e Donne" succede quello che non ti aspetti: Roberta Di Padua è pronta a uscire col cavaliere e a mettere da parte le sue perplessità sui sentimenti provati dall'uomo, ma, a sorpresa, la rivelazione del salernitano: "Io voglio Ida".

La puntata prende il via dal “triangolo” del trono over formato da Alessandro, Roberta e Ida. Secondo la dama di Cassino, il 39enne penserebbe ancora a Ida, soprattutto alla luce della mancata passionalità tra lei e il cavaliere. “A me piace come donna” dichiara Alessandro messo alle strette e parlando della Di Padua, ma poi aggiunge: “Ma non riesco a paragonare due donne e due situazioni”.

A questo punto Maria De Filippi chiede insistentemente ad Alessandro se sia pronto a uscire da "Uomini e Donne" con Roberta Di Padua. Il cavaliere prima risponde un timido “sì”, poi ci ripensa: “No, non sono ancora pronto”.  Ma la bomba esplode subito dopo quando confessa di aver sbagliato a non trasferirsi a Brescia da Ida e tra le lacrime trova, finalmente, il coraggio per dichiarare i suoi sentimenti:"Provo un forte sentimento".  

 Roberta Di Padua è senza parole: "Alessandro mi hai illuso, non c’è alcuna giustificazione che mi puoi dare”.
   

Espandi