Le anticipazioni

"Un altro domani", le trame della settimana dal 24 al 28 ottobre

Ecco cosa succederà negli episodi della nuova soap opera spagnola in onda su Canale 5

Su Canale 5 prosegue l'appuntamento quotidiano con "Un altro domani" (Dos Vidas), la nuova soap opera di produzione spagnola che vede nel cast Amparo Pinero, Laura Ledesma, Cristina De Inza e Sebastian Haro, oltre al ritorno in scena di Manuel Regueiro e Aida De La Cruz - attori già molto noti per aver interpretato Ignacio Solozabal e Candela ne "Il Segreto".

La fiction, disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, racconta l'avvincente storia di due donne vissute in epoche completamente diverse: Julia, trentenne impegnata nella Spagna di oggi, e sua nonna Carmen, che sbarca nella Guinea Equatoriale del 1950, allora una colonia spagnola. Entrambe saranno chiamate a lottare per prendere il controllo del proprio destino.

Scopriamo cosa accadrà negli episodi previsti nella settimana dal 24 al 28 ottobre.

Mabalè informa Kiros che le casse contengono armi, e quest'ultimo gli chiede di restare fuori dalla faccenda. Nel frattempo, Victor, per farsi perdonare, si presenta a casa di Carmen con un mazzo di fiori, ma lei si rifiuta di riceverlo. 

Intanto Julia informa sua madre di aver ripreso la sua relazione con Sergio, e Diana è felicissima della notizia. Julia si reca alla Previdenza Sociale per tentare di farsi annullare la multa, ma senza successo. Decide allora si farsi aiutare da Sergio, che le propone di diventare suo socio. Infine Angel consegna la sua lettera di dimissioni a Ventura, il quale lo costringe a presenziare almeno ad un'ultima riunione con i più importanti dirigenti delle aziende di tabacco.