Cristina Quaranta non riesce a trattenere il nervosismo e sbotta contro Nikita Pelizon. È successo nel corso nella puntata del 17 ottobre del "GF Vip" e le ragioni della reazione inaspettata di Cristina Quaranta non sono, ancora, del tutto chiare. "Lei è il mio opposto", spiega l'ex ragazza di "Non è la Rai", prima di alzare la voce contro la modella e scoppiare in lacrime.
Nei giorni scorsi le due avevano avuto una piccola incomprensione dopo il passaggio di un aereo per Nikita. "Arriverà anche per te se ci credi veramente", aveva dichiarato Nikita ma questa risposta non è piaciuta a Cristina che poi in puntata è sbottata. "Fuori per me non c’è nessuno, quindi per me non può arrivare nessun aereo. Non si può avere tutto quello che si desidera, dove vivi? Non è così. Allora io vorrei che mio fratello, morto di tumore al cervello due anni fa, fosse qui con me, eppure lo hanno portato via. Ma cosa stai dicendo? Non mi fare questi discorsi perché vado fuori di testa", dichiara alterata Cristina che si alza e si allontana in lacrime.
Una reazione molto forte e inaspettata quella di Quaranta che Alfonso Signorini ha provato a placare cercando di far comprendere all'ex ragazza di "Non è la Rai" le ragioni di Nikita.