L’anno 2022 vede il successo di Toduba con l’ingresso prima di CDP Venture Capital SGR e in ambito finance nella classifica #BPTop50, con criteri di selezione basati su: crescita di metriche e fatturato, valore dell’innovazione proposta, ammontare di capitali raccolti nell’anno, impatto sociale, capacità dei founder di influenzare e innovare il proprio settore di riferimento.
Toduba, a partire dall’anno di fondazione, dicembre 2017, ha vissuto una progressiva crescita, poiché permette di distribuire buoni digitali direttamente sugli smartphone degli utenti, riducendo così i tempi di erogazione e i costi, migliorando la gestione nella totalità e garantendo maggiore sicurezza contro smarrimenti e contraffazioni. Toduba si è trasformata in buono spesa per i cittadini in difficoltà durante la pandemia, in pochi clic.
Si tratta di una piattaforma gratuita per le aziende che devono gestire buoni pasto, buoni spesa, premi, spese aziendali, gift card, buoni omaggio, loyalty e voucher, attiva in pochi e semplici clic. Aderire a Toduba significa semplificare le procedure aziendali e nel contempo rendere felici i propri dipendenti e collaboratori offrendo un servizio moderno e all’avanguardia grazie alla user experience realizzata con competenza, capacità, esperienza e tantissima cura.