una nuova campagna promozionale

Illimitybank propone nuovi tassi di interesse sui depositi fino al 4% lordo annuo

Si tratta dell’offerta più alta sul mercato e la migliore di sempre per la banca digitale

© Sito ufficiale

illimitybank.com, la banca digitale di illimity dedicata alla clientela retail, avvia una nuova campagna promozionale sui depositi con un’offerta che prevede, per le somme vincolate a 5 anni, un tasso annuale lordo al 4%. Si tratta del tasso più alto di sempre proposto dalla Banca nonché il più competitivo sul mercato attuale. Il nuovo tasso si inserisce all’interno di un’offerta promozionale più ampia, che propone rendimenti tra i più elevati nel contesto odierno: 2,90%, 3,00% e 4% sui depositi rispettivamente a 36, 48 e 60 mesi. La nuova offerta riguarda anche le linee svincolabili per le quali sono previsti i seguenti tassi altrettanto competitivi: 2,10%, 2,50% e 3% sui depositi rispettivamente a 36, 48 e 60 mesi. Inoltre, la promozione è valida anche per tutti i clienti che avranno completato la richiesta di apertura conto entro il 28 novembre 2022 e apriranno una linea vincolata entro il 13 dicembre. 

illimitybank.com lancia questa iniziativa per rispondere a una duplice esigenza. Da un lato, offrire ai risparmiatori, che sui conti correnti detengono circa 1.200 miliardi di euro, un’alternativa di investimento interessante e sicura, garantita, senza costi e flessibile. Dall’altro, illimity, banca nata per supportare la crescita delle PMI con potenziale, intende proseguire con decisione nel sostegno alle imprese italiane cui destina la larga parte dei capitali raccolti attraverso illimitybank.com.

A tre anni dal lancio della sua banca digitale, illimity ha, infatti, erogato crediti complessivi alle imprese per oltre 2 miliardi di euro e intende offrire nuove risorse alle PMI che oggi si trovano ad affrontare un contesto economico caratterizzato da costi e complessità crescenti. “Siamo orgogliosi di celebrare il traguardo dei tre anni di attività di illimitybank.com annunciando il tasso del 4% sui depositi” ha commentato Carlo Panella, Head of Direct Banking di illimity. “Pensiamo sia il momento di offrire un’alternativa sicura, priva di costi e flessibile ai risparmiatori che oggi faticano a trovare rendimenti adeguati, nell’attuale contesto dei mercati finanziari. Questa iniziativa ci consentirà di mettere ulteriori risorse al servizio dell’economia reale attraverso il sostegno che illimity da sempre offre alle PMI con potenziale, motore dell’economia del Paese.”