Fedez spegne 33 candeline il 15 ottobre e a mezzanotte precise ha soffiato sulla torta circondato dagli amici rapper. Alla festa di compleanno organizzata dalla moglie Chiara Ferragni in uno degli hotel più esclusivi di Milano, c’erano Salmo, Tananai, Achille Lauro, Lazza, Rose Villian, Chiara Biasi. Il rapper è apparso commosso ed emozionato, più volte ha baciato e abbracciato l’influencer e posato con gli amici. Assente però Luis Sal.
Le candeline a mezzanotte
Allo scoccare della mezzanotte Fedez ha spento le candeline e davanti a una enorme torta ricoperta di frutta (e a una tenerissima Chiara Ferragni che intitolava la canzone di buon compleanno) ha stappato una bottiglia e ha cominciato a bagnare con le bollicine tutti gli amici. I rapper che con lui hanno lavorato in questi ultimi tempi erano tutti al suo fianco per festeggiare. Lazza si è esibito al pianoforte. Insomma, per il suo party, il rapper ha scelto le persone a lui più care in un’atmosfera rap ma anche affettuosa. Mancava però l’amico Luis Sal, inseparabile compagno di vacanze e lavoro.
Al party anche la sorella della Ferragni
A festeggiare Fedez nell’hotel milanese c’era anche la sorella di Chiara Ferragni: la neomamma Francesca Ferragni accompagnata da Riccardo Nicoletti, papà del suo bambino Edoardo. Assente invece Valentina Ferragni, che sta trascorrendo il weekend a Madrid in Spagna. Da poco ha comunicato ai follower di essere tornata single: lei e il compagno Luca Vezil si sono lasciati per intraprendere strade differenti.
Fedez felice con la sua famiglia
Nel giorno del suo 33esimo compleanno Fedez ha postato una foto con la moglie Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria. “Oggi sono 33 anni e loro sono i regali più belli che la vita mi abbia dato” ha scritto. “Auguri amore mio” ha replicato la moglie. Negli ultimi tempi il rapper ha attraversato un brutto periodo dovuto alla malattia che lo ha colpito: un raro tumore al pancreas per il quale ha subito un intervento. Ora a sei mesi dall’operazione ha annunciato ai fan che i controlli sono andati bene.