Riccardo Guarnieri ne combina un’altra: durante un momento musicale, invita a ballare Cristina, e scoppia l'ennesimo scontro con Armando Incarnato, che ha cominciato una conoscenza telefonica con la dama di "Uomini e Donne". Tra i due cavalieri non è mai corso buon sangue, ma ormai sono sempre di più ai ferri corti.
L'accusa di Armando a Cristina - "Mi dovresti dare priorità. Quindi nel momento in cui vengo da te, lascia stare Riccardo e pensa a me. - accusa il cavaliere napoletano - Visto che è successa una discussione tra noi per colpa di Riccardo in seguito alla quale non ci siamo sentiti per tre settimane, oggi che ritorna, perché gli dai corda? Lui non è interessato a una conoscenza”.
Armando ne ha anche per l'ex di Ida Platano - “Riccardo sei un pagliaccio, sei è un uomo che non si muove se non sa che ha un sì perché non hai coraggio e quindi perché vai da lei?“. Maria De Filippi interviene nella discussione per stemperare gli animi e alla fine Incarnato accetta di ballare con Cristina.