La passeggiata a Parigi di Monica Bellucci con le figlie Leonie e Deva Cassel non è sfuggita ai paparazzi. L'attrice e le due figlie che ha avuto da Vincent Cassel sono state sorprese dai flash al ritorno da un pranzo al ristorante: la mamma in tailleur nero e camicia bianca e le figlie sportive e coordinate in sneakers e piumino total black.
Passeggiata tra donne
Quattro passi tra mamma e figlia sotto il tiepido sole parigino sono l'ideale dopo un pranzo al ristorante tra donne. Monica Bellucci, con la sua falcata inconfondibile e il volto nascosto dagli occhialoni neri, si tiene qualche passo indietro mentre le figlie chiacchierano tra loro. "Sono protettiva, ma mi piace vederle spiccare il volo", ha detto l'attrice a proposito del suo rapporto con le figlie Deva Cassel (ormai 18enne e che ha intrapreso la carriera da modella) e Leonie.
Una mamma chioccia
In una recente intervista alla rivista francese Gala, ha parlato molto del suo ruolo di madre. I suoi consigli riguardano prevalentemente alimentazione e riposo, confermando lo stereotipo della mamma italiana. Una vera mamma chioccia, molto protettiva con le ragazze nate dal matrimonio con Vincent Cassel. "Sono le persone più importanti del modo" ha detto. E' lei che le sveglia la mattina, che prepara loro la colazione e che le accompagna a scuola come in una famiglia qualunque, e non quella di una delle star più acclamate del mondo.
Le figlie prendono il volo
"La maternità mi ha dato qualcosa di molto forte e molto bello. Ma non voglio essere una madre chiusa su se stessa. Al contrario. Sono felice di vederle volare via" ha detto Monica Bellucci. E se Leonie è ancora troppo piccola per imboccare la sua strada autonoma, per Deva Cassel si sono già spalancate le porte del mondo della moda. Ha sfilato per brand prestigiosi e posato per le copertine più importanti, sulle orme della mamma.
LEGGI ANCHE >>> Monica Bellucci e Deva Cassel, gli scatti sul lago di Como