FOTO24 VIDEO24 2

Ricarica di veicoli elettrici, arriva la certificazione TÜV Rheinland per la famiglia eProWallbox

I dispositivi di ricarica Free2move eSolutions si prestano sia allʼuso domestico che a quello delle flotte aziendali

I Free2move eSolutions dispositivi di ricarica per veicoli elettrici eProWallbox, forniti dal marchio del gruppo Stellantis, hanno ottenuto tutti la prestigiosa certificazione TÜV Rheinland e lʼautorizzazione ad apporre il marchio Type Approved TÜV Rheinland su tutti i prodotti della gamma.

Ufficio stampa

Una bella soddisfazione per Free2move eSolutions, che dimostra la bontà dei suoi sistemi di ricarica e conferma lʼattenzione rivolta alla sicurezza dei consumatori. La famiglia eProWallbox si compone dei modelli eProWallbox, eProWallbox Move, eProWallbox Explore ed eProfessional, con potenze da 7,4 kW fino a 22 kW, creando così una gamma ad elevata flessibilità e adatta per tutti gli utilizzi. Tutti sono ora certificati da uno dei massimi organismi di certificazione al mondo, la tedesca TÜV Rheinland, storicamente sinonimo di sicurezza, qualità e conformità, una guida affidabile per clienti e distributori.

I dispositivi di ricarica Free2move eSolutions si prestano sia allʼuso domestico che a quello delle flotte aziendali, senza dimenticare gli stalli pubblici dei parcheggi e altre aree destinate alla ricarica. La famiglia eProWallbox è inoltre anche smart e connessa, permette infatti di gestire la ricarica da remoto direttamente dallo smartphone e, grazie al controllo degli accessi, di ricaricare solo a chi è abilitato.

Espandi