FOTO24 VIDEO24 2

"GF Vip", Amaurys Perez incontra la moglie Angela: "Non stai raccontando quello che sei"

L'ex campione della pallanuoto italiana ha ricevuto un'emozionate sorpresa, sciogliendosi in lacrime

Una sorpresa speciale per Amaurys Perez nella puntata del 10 ottobre del "Grande Fratello Vip": l'ex campione della pallanuoto italiana ha ricevuto nella Casa la visita della moglie Angela Rende. Nel corso della serata, Alfonso Signorini ha invitato Perez a raccontare tutta la sua storia, dagli inizi nella sua casa di Cuba fino all'arrivo in Italia che lo ha portato a consacrarsi con il Settebello azzurro. 

Il momento più toccante per l'ex vice campione olimpico di pallanuoto è stato l'incontro con la moglie Angela: "Amore hai affrontato delle sfide incredibili - ha esordito la donna, una volta entrata nella Casa -, a 12 anni hai lasciato il tuo paese natale per inseguire un sogno e non sapevi quando avresti rivisto tua madre. Va benissimo quello che stai facendo e quello che sei, ma non ti stai raccontando, le persone che sono lì con te ti devono conoscere, devono sapere chi sei e quanto sia il tuo valore. Hai mai mollato? Hai avuto tantissime sfide difficili nella tua vita, e non erano stare a divertirti in una casa con le altre persone. Approfitta di tutti questi giorni per lavorare su te stesso: lo stai facendo e lo sto apprezzando ma devi ancora tirar fuori tutto il carattere che hai, ti stai buttando giù e non riesco davvero a capire il perché di questo tuo momento no". 

Il campione della pallanuoto si è queindi lasciato andare alle lacrime con la moglie a cercare di confortarlo e a dargli la carica per poter continuare nel suo percorso all'interno della Casa del "GF Vip": "Ogni volta che i tuoi coinquilini ti fanno domande su di te ti emozioni e non racconti nulla. Tu hai un sacco di storie, hai vissuto una vita incredibile, circondato dall'amore ma sempre solo. Ti devi divertire qua dentro".

Espandi