COVER DI UNA CELEBRE HIT

Ivana Spagna e Davi Wornel insieme per un inno all'amore: duettano su "I Want To Know What Love Is"

Alla realizzazione della cover del celebre brano dei Foreigner hanno collaborato big della musica internazionale come Vinnie Colaiuta, Abraham Laboriel e Michael Landau

© Ufficio stampa

Ivana Spagna e Davi Wornel insieme per un inno universale all'amore. I due interpreti duettano sulla cover di "I Want To Know What Love Is", celebre hit del gruppo americano Foreigner. Ivana Spagna, regina del pop dance anni 80-90, ha unito le forze con Wornel noto cantante di fama internazionale che da oltre dodici anni ha conquistato Centro e Sud America. Ma non solo: il brano vanta la collaborazione di nomi come Vinnie Colaiuta, Abraham Laboriel, Michael Landau, con la partecipazione del coro gospel Big Soul Mama

L'obiettivo di Davi Wornel e Ivana Spagna nel riportare alla luce questo brano è trasmettere il messaggio dell’amore il senso profondo della vita, il fine ultimo di ogni nostro sentire. I due artisti sono convinti che più che mai oggi l'uomo è in cerca di amore, ed è proprio attraverso la musica che vogliono trasmettere questo valore profondo.

"Impariamo a vivere con semplicità, con umiltà, con pazienza, viviamo nella concordia e nella pace - ha detto Spagna -. Il mondo ha bisogno d’amore, di generosità, che il fratello più saggio tenda la mano al fratello più debole. Spesso gli uomini si dilaniano tra loro perché non hanno ricevuto amore: è tempo di distribuire quest’amore. Cari amici, è difficile essere cristiani, ma il mondo ha bisogno, oggi più che mai, della nostra testimonianza di perdono, di amore, di compassione".

Le fa eco Wornel, che si è distinto nel campo del "christian rock". "E' forte la tentazione di rispondere alla violenza con la violenza, all’oppressione con la guerra. Solo l’amore può fermare questi mali - afferma -. Troppi nel mondo sono indifferenti, a partire dai responsabili delle nazioni, preoccupati degli interessi economici in gioco, legati al petrolio e alle armi. Anche i mezzi di informazione sono reticenti".

Ti potrebbe interessare