trono classico

"Uomini e Donne", Lavinia scarica Ernesto: "Io stavo male mentre lui pubblicava stories su Instagram"

L'esterna della tronista non va a buon fine a causa di un piccolo imprevisto

Non ci ha pensato due volte Lavinia a interrompere la frequentazione con Ernesto. La tronista di "Uomini e Donne" ha avuto un piccolo imprevisto durante la prima esterna con il corteggiatore, ma ciò le è servito per capire subito che Ernesto non è un uomo che fa per lei. Per il loro primo incontro, il giovane corteggiatore aveva organizzato una uscita in campagna, peccato che Lavinia è un soggetto allergico e tutte quelle piante le hanno provocato una reazione allergica, al punto che non è riuscita a concludere l'esterna ed è andata via. 

La tronista mortificata per l'accaduto si è scusata con la produzione si aspettava un messaggio da parte di Ernesto che è arrivato, ma in ritardo. Lavinia ha scoperto che Ernesto, invece di contattare la produzione per essere aggiornato sulle sue condizioni di salute, ha preferito impiegare il suo tempo sui social per pubblicare alcuni contenuti. "Io stavo male mentre lui pubblicava le stories su Instagram", dichiara poi in studio Lavinia che giustifica così la scelta di scaricare Ernesto e di interrompere la loro conscenza. 

A nulla sono servite le giustificazioni del giovane campano, Lavinia ha le idee chiare: "Cerco un uomo che si interessi di più a me".