FOTO24 VIDEO24 2

"Un altro domani", le trame della settimana dal 10 al 14 ottobre

Ecco cosa succederà negli episodi della nuova soap opera spagnola in onda su Canale 5

Su Canale 5 prosegue l'appuntamento quotidiano con "Un altro domani" (Dos Vidas), la nuova soap opera di produzione spagnola che vede nel cast Amparo Pinero, Laura Ledesma, Cristina De Inza e Sebastian Haro, oltre al ritorno in scena di Manuel Regueiro e Aida De La Cruz - attori già molto noti per aver interpretato Ignacio Solozabal e Candela ne "Il Segreto".

La fiction, disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, racconta l'avvincente storia di due donne vissute in epoche completamente diverse: Julia, trentenne impegnata nella Spagna di oggi, e sua nonna Carmen, che sbarca nella Guinea Equatoriale del 1950, allora una colonia spagnola. Entrambe saranno chiamate a lottare per prendere il controllo del proprio destino.

Scopriamo cosa accadrà negli episodi previsti nella settimana dal 10 al 14 ottobre.

Sergio e Julia vorrebbero organizzare la prima Giornata del Mobile nell'albergo di Tirso, ma lui non si rende disponibile. Intanto, Julia continua a vivere con intensità il suo rapporto con Sergio: i due, infatti, si sentono liberi e tranquilli e lei è disposta a lasciarsi andare.

In paese, i furti continuano e la maggior parte delle persone ritiene che Erik sia il responsabile, e il ragazzo fa fatica a mantenere i nervi saldi. Nel frattempo, dopo varie incomprensioni, Carmen è mortificata e si scusa con Ines, nella quale trova affetto e comprensione.

Infine, Ventura, dopo aver scoperto che qualcuno sta facendo domande sui bauli, minaccia Francisco: deve scoprire di chi si tratta e farlo smettere, o se ne occuperà lui personalmente.

Espandi