Calciatori, atleti e artisti a Roma per il “tempio dello sport”
Anche un campo da calcio galleggiante sul Tevere e tanti ospiti speciali per festeggiare l’apertura del nuovo brand center adidas
Moda e sport, #Romaispossible: il nuovo brand center di Adidas
Il potere dello sport, che rende "nulla impossibile". Non semplicemente l'apertura di un nuovo negozio ma un vero e proprio atto d'amore nei confronti della Città eterna. Adidas ha inaugurato il suo nuovo brand center nel cuore di Roma, in via del Corso 132, con tanti ospiti speciali e una serie di iniziative spettacolari, tra cui la creazione di un campo da calcio galleggiante sul Tevere.
TRA MODA, SPORT E CULTURA - Fedele al proprio credo "
Impossible is nothing" e con la convinzione che lo sport abbia il potere di
cambiare e
migliorare la vita delle persone, adidas ha celebrato l'apertura del suo nuovo
store dall'anima digitale e iperconnessa con un programma di quattro giorni di attività e la presenza di
ospiti eccezionali, tra cui José Mourinho, Ciro Immobile, Bryan Cristante, Luis Alberto, Simona Quadarella e Sangiovanni. "adidas torna finalmente a Roma – ha sottolineato Irene Larcher, Senior Director Brand adidas – e lo fa in grande stile". Tra le iniziative più spettacolari, la creazione di
un campo da calcio galleggiante sul Tevere. Allestito tra i ponti Umberto I e Cavour, ha ospitato un torneo di calcio 3vs3 che ha coinvolto anche scuole e associazioni sportive, all'insegna del valore dell'inclusione, per promuovere lo sport come
strumento di cambiamento sociale e valore di crescita e per sostenere progetti socio-educativi a cui il brand dedica da sempre impegno e attenzione.
UNO STORE MA NON SOLO - Il legame tra moda e sport è raccontato in maniera diversa in ciascuno dei due piani del nuovo negozio romano, in cui sono stati installati 28 touchpoint digitali, tre dei quali interattivi, e camerini immersivi, in cui i consumatori possono cambiare lo sfondo per vedersi in vari ambienti ed essere assistiti tramite il servizio " bring it to me". Un'esperienza di shopping personalizzata in uno spazio di 714 metri quadrati "e un unico obiettivo – ha spiegato Cristian Munari, Senior Director Reatil Operations di adidas – : la soddisfazione del consumatore, che per noi sarà sempre al centro di ogni attività”.
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