Scalea (Cosenza), vigilante uccide l'ex compagna e poi si suicida
L'uomo, di 25 anni, prima ha sparato alla donna, di 31, e poi ha rivolto l'arma verso di sé al culmine dell'ennesima lite
Ancora un femminicidio. A Scalea, nel Cosentino, una donna, Ilaria Sollazzo, 31 anni, è stata uccisa a colpi di pistola dall'ex compagno, Antonio Russo, guardia giurata 25enne. La donna, insegnante precaria, ha perso la vita al culmine di una lite scoppiata all'interno dell'auto. Poi l'uomo si è suicidato con un colpo alla testa.
Guardia giurata uccide l'ex fidanzata e si suicida nel Cosentino
La coppia aveva una figlia di due anni che viveva con la madre. L' omicidio-suicidio è avvenuto sotto l'abitazione della donna. I due erano stati legati sentimentalmente per alcuni anni, avevano avuto la bambina ma si erano successivamente separati.
Il rapporto tra Russo e l'ex fidanzata, dopo che i due si erano lasciati, era contrastato e caratterizzato da frequenti liti. Una difficoltà di rapporti che l'incontro tra i due della notte tra sabato e domenica doveva teoricamente servire a ripianare, ma che è finito con la violenta lite culminata nell'omicidio-suicidio.
SU TGCOM24