#tgcom24amarcord

"Non è la Rai" 1995, Cristina Quaranta canta "Pata Pata"

Ambra annuncia la novità nel corso del programma: ecco le nuove veline per quella stagione

I telespettatori più giovani del "Grande Fratello Vip" forse non sanno che una delle concorrenti era già famosa all'inizio degli anni Novanta. Stiamo parlando di Cristina Quaranta, scoperta da Gianni Boncompagni che nel 1991 la fece entrare nel cast del programma pomeridiano "Non è la Rai". 

Dal settembre 1995 al giugno 1996 la Quaranta ha ricoperto il ruolo di velina a "Striscia la notizia", insieme ad Alessia Merz, e nella stagione 1997-1998 è entrata a far parte del programma sportivo "Guida al Campionato".

Il "Gf Vip 7" non è il suo primo reality. Nel 2005 ha, infatti, partecipato alla terza edizione de "L'isola dei famosi", venendo eliminata nel corso della seconda puntata. Per Cristina Quaranta non c'è stata solo la tv. In seguito al divorzio ha svolto il lavoro di cameriera prima di tornare sul piccolo schermo nella settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Rivediamola quando Ambra Angiolini annunciò durante una puntata di "Non è la Rai" il passaggio di Cristina Quaranta a "Striscia la Notizia.