Una volta uscita dal "Grande Fratello Vip" Giaele De Donà avrà molte cose da chiarire con il marito part-time Brad Beck. Il loro matrimonio aperto è uno dei temi caldi della Casa e anche in puntata se n'è parlato parecchio. A quanto pare, però, il coniuge le aveva chiesto di non essere tirato in ballo (come Elettra Lamborghini). Attraverso un amico, ha quindi fatto sapere di non apprezzare affatto la poca riservatezza della moglie.
Dentro la Casa la ragazza non si è fatta problemi a parlare del suo matrimonio aperto e dei tradimenti reciproci, nonostante parte della sua famiglia non ne fosse a conoscenza. Ha raccontato che vivono separati per sei mesi l'anno, che entrambi hanno altri partner e molti altri dettagli privati.
Dopo la puntata, però, Giaele ha detto di essersi pentita delle sue dichiarazioni. Prima di entrare nel reality, infatti, aveva promesso al marito che non avrebbe tirato fuori l'argomento e ora l'influencer è preoccupata della sua reazione: "Penso che lui la stia vivendo male, magari gli amici lo stanno insultando, chissà cosa gli stanno dicendo gli amici e la gente intorno a lui".
In effetti Brad non l'ha presa benissimo e, per bocca dell'amico Thomas Incontri, ha dichiarato a "Pipol" di essere deluso dal comportamento di Giaele. "Brad riferisce che è molto contrariato sul percorso lavorativo della moglie Sofia, in quanto non gli è piaciuto per nulla che lei rendesse note delle parti segrete del loro rapporto, il quale è sì aperto, ma non accessibile così in profondità".