FOTO24 VIDEO24 2

Vip nel mirino dei paparazzi: da Zlatan Ibrahimovic a Fabio Fazio

Fotografati a spasso a Milano e Roma tra compere e impegni di lavoro

IPA

Sono passeggiate che non passano inosservate quelle che i vip si godono a Roma o a Milano. Stavolta a catturare curiosità e flash sono stati soprattutto uomini, chi in giro tra le vetrine, chi al rientro a casa dopo impegni di lavoro. Da Zlatan Ibrahimovic a Fabio Fazio, fino ad Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato, guardali nella gallery...

Da Zlatan Ibrahimovic a Fabio Fazio, i vip paparazzati

1 di 17
Zlatan Ibrahimovic
2 di 17
3 di 17
Gabriel Garko
4 di 17
5 di 17
Herbert Ballerina
6 di 17
7 di 17
Dusan Vlahovic
8 di 17
9 di 17
Alessandro Borghese
10 di 17
11 di 17
Fabio Fazio
12 di 17
13 di 17
Stefano Sensi
14 di 17
15 di 17
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
16 di 17
17 di 17

Amanti della moto

Tra i vip paparazzati c'è Alessandro Borghese, in giro in solitaria a Milano a bordo del suo scooter. Nonostante il casco gli copra il volto, mentre sfreccia nel traffico il suo iconico pizzetto non passa inosservato e i flash scattano all'impazzata. Anche il comico Herbert Ballerina è in giro in moto (ma lui con una ragazza) e i paparazzi sono pronti a immortalarli dopo lo shopping.

Presi da impegni di lavoro

A Roma ci sono Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, sorpresi dai fotografi presi in chiacchiere e risate all'uscita dagli studi del "Maurizio Costanzo Show". Paparazzato durante impegni di lavoro anche Gabriel Garko, neo cinquantenne più affascinante che mai con giubbotto di pelle e occhiali scuri.

I vip più modaioli

Tra i vip più modaioli ci sono sicuramente i calciatori. Non è un caso se tra le vetrine del centro di Milano si aggira lo juventino Dusan Vlahovic, stilosissimo in total black e sneakers bianche. La stessa scelta di stile adottata da Stefano Sensi, con la moglie e il figlio a spasso tra i negozi del quadrilatero della moda. Zlatan Ibrahimovic batte le stesse strade: sorride ai flash e saluta i fan sfoggiando un cappellino personalizzato. In giro tra le boutique c'è anche un insospettabile Fabio Fazio: anche lui a caccia di acquisti glamour nella capitale della moda?

Espandi