FOTO24 VIDEO24 2

"Emigratis - La resa dei conti", ottimo esordio per il ritorno di Pio e Amedeo

Dopo quattro anni dall'ultima edizione del programma, gli scrocconi più famosi d'Italia piacciono soprattutto al pubblico più giovane

Ufficio stampa

Ottimo esordio su Canale 5 per "Emigratis - La resa dei conti", il programma di Pio D'Antini e Amedeo Grieco che si attesta leader della serata sul pubblico attivo. Le avventure degli scrocconi più famosi d'Italia hanno fatto registrare il 23% di share attiva (17% di share individui) e 2.547.000 spettatori totali, con picchi di 3.900.000 di spettatori. Un successo amplificato dai numeri riscontrati sul pubblico più giovane, con il 41.10% di share tra i 25-34enni, e sul web, dove "Emigratis" e" Pio e Amedeo" hanno dominato le conversazioni social per tutta la serata e oltre.

Entusiasta anche il direttore di rete Giancarlo Scheri: "L'arrivo e il successo di 'Emigratis' su Canale 5, dopo il boom di 'Felicissima sera', conferma quanto lo stile Pio e Amedeo abbia colpito il pubblico italiano. Ospiti importanti e prestigiosi, cui la coppia di geniali scrocconi non risparmia nulla, fanno di 'Emigratis' un concentrato di buonumore, leggerezza e irriverenza. Un mix di impertinente allegria, per la quale non possiamo che complimentarci con Pio D'Antini e Amedeo Grieco, e con i team produttivi del programma".

Pio e Amedeo tornano con "Emigratis"

1 di 10
2 di 10
3 di 10
4 di 10
5 di 10
6 di 10
7 di 10
8 di 10
9 di 10
10 di 10

Il filo conduttore delle quattro puntate previste è l'ecosostenibilità, di cui i due nuovi personaggi "Bufalone" e "Messicano" cercano di farsi promotori attraverso divertenti sketch con ospiti nostrani e internazionali (da Mike Tyson a Ronaldinho, da Elisabetta Canalis a Broke Logan).

Espandi