FOTO24 VIDEO24 2

Moda e sport, nuove divise per lo Spezia Calcio: ecco come saranno

Total look per le occasioni ufficiali e per accompagnare la squadra nelle trasferte, grazie alla partnership con Marina Militare Sportswear

Ufficio stampa

Due mondi affini e un legame che si rinsalda. Marina Militare Sportswear è official fashion partner di Spezia Calcio per la stagione 2022-2023. Il brand, prodotto e distribuito dall’azienda toscana Iccab srl, attraverso un prestigioso accordo di licenza con la Marina Militare Italiana, fornirà le divise ufficiali alla prima squadra, allo staff tecnico e alla dirigenza del club.

La partnership tra Spezia Calcio e Marina Militare Sportswear punta ad esaltare due mondi affini, quelli della moda e dello sport, oltre a sottolineare il profondo legame che unisce la Marina Militare Italiana alla città portuale di La Spezia, dando così vita a un connubio che sarà implementato nel corso della stagione da varie attività. Per le “Aquile” Iccab ha studiato total look estremamente vari, per le occasioni ufficiali e per accompagnare la squadra nelle trasferte. Tutti capi di altissima qualità che esprimono il know-how di Marina Militare Sportswear, da sempre rivolto verso una costante ricerca di soluzioni che esaltino stile, innovazione e comfort. “Una proposta stilistica completa, realizzata con materiali di alta qualità, creata per dare a Spezia Calcio un’immagine in linea con le squadre internazionali più importanti”, ha spiegato Alessia Panerai, responsabile Comunicazione e Marketing del gruppo Iccab.
 

Il marchio Marina Militare Sportswear è distribuito attualmente in Italia attraverso una rete di store monomarca (oltre 60 negozi tra boutique situate nei più importanti centri storici italiani e all’interno di aeroporti nazionali, outlet e shopping mall). Può anche contare su 50 punti vendita in negozi multi-brand e all’estero con store situati in Russia, Slovacchia, Spagna, Sud Africa e Taiwan. Il brand, inoltre, è in forte espansione e sta cercando distributori in Europa, in particolar modo in Germania, Francia e Spagna.

Espandi