PUBBLICO IN DELIRIO

Ed Sheeran si esibisce a sorpresa in un locale di Ibiza e canta i Backstreet Boys

Il cantautore britannico si è inserito in un dj-set già in corso: non tutti si sono subito resi conto di avere di fronte una star

© ufficio-stampa| Ed Sheeran - 432 milioni di dollari

Ed Sheeran si è esibito a sorpresa in un locale molto noto e alla moda di Ibiza. Ma, per l'occasione, non ha scelto di sfoggiare solo il suo repertorio, ma di interpretare anche brani di altri cantanti famosi, come per esempio "I Want It That Way" dei Backstreet Boys. Non appena il pubblico si è reso conto di chi era salito sul piccolo palcoscenico è andato in delirio e ha accompagnato il cantautore britannico nell'esibizione della canzone della band statunitense. Al Paradise O'Beach era, infatti, già in corso un dj-set ed Ed Sheeran ha deciso di inserirsi senza preavviso.

Ovviamente, i turisti presenti nel locale dell'isola spagnola, dove ancora si registrano temperature estive e la movida sembra non finire mai, hanno immediatamente tirato fuori dalle tasche i cellulari e iniziato a riprendere il concerto tanto inaspettato quanto gradito. Pochi minuti dopo, le immagini sono state condivise su tutti i social network e hanno fatto, in poco tempo, il giro del web, facendo sognare anche chi non ha potuto assistere allo show.

Nei filmati online si può ascoltare il cantautore britannico impegnato a cantare alcuni dei suoi successi più famosi, come per esempio "Shape Of You", singolo del 2017 presente nel quinto album della star che, l'anno successivo, ha vinto il Grammy Award alla miglior interpretazione pop solista. Ma durante l’esibizione a sorpresa Ed Sheeran ha eseguito anche "I Want it That Way" dei Backstreet Boys, durante la quale è saltato tra la folla lasciandoli abbracciare e toccare dai presenti, ma anche "Baby One More Time" di Britney Spears, altra grande icona della musica pop.

Ti potrebbe interessare