FOTO24 VIDEO24 2

Federica e Lavinia: ecco chi sono le nuove troniste di "Uomini e Donne"

Le due giovani donne si presentano nella prima puntata del trono classico 

Si chiamano Federica e Lavinia e sono le due nuove troniste del trono classico di " Uomini e Donne". Federica Aversano è già nota al pubblico di Canale 5, la 28enne campana infatti è stata, nella scorsa edizione del programma, la corteggiatrice di Matteo Ranieri ma è stata scaricata a un passo dalla scelta. Mamma del piccolo Luciano Giuseppe, Federica mette subito in chiaro cosa cerca: " Non ho intenzione di trovare un padre per mio figlio, ma un uomo che non scappi al terzo caffè e che si occupi di me, una cosa che ormai non accade da tempo". 

Lavinia Mauro ha 26 anni e vive e studia a Roma. Si definisce " paziente e tenace", allo stesso tempo anche "all'antica" perché in genere con un uomo non fa mai il primo passo. A "Uomini e Donne" si augura un percorso "l eggero e spensierato, ma ricco di emozioni forti". 

 

Le due nuove troniste dopo essersi presentate al pubblico in studio e a casa, attraverso due clip di presentazione, hanno poi avuto modo di vedere i primi corteggiatori che hanno accettato di partecipare al programma senza, però, conoscere l'identità delle troniste. Le due donne adesso potranno decidere con chi iniziare a conoscersi e portare in esterna. 

Espandi