Diletta Leotta in Sicilia con Giacomo Cavalli. Dopo le nozze del fratello Mirko Manola con Irene, la conduttrice sportiva si è goduta un po’ di relax al mare con il fidanzato con il quale è finalmente uscita allo scoperto ufficialmente. La coppia, infatti, in occasione del sì del chirurgo plastico a Taormina, ha postato le prime immagini insieme felici e sorridenti. “Together” si legge nel commento al selfie dei fantastici quattro durante il ricevimento di nozze.
Diletta Leotta era raggiante insieme a Giacomo Cavalli per le nozze del fratello Mirko. La conduttrice sportiva è stata la testimone dello sposo e ha indossato un tailleur fucsia sotto il quale si intravedeva uno strabordante reggiseno in pendant molto sexy e audace. Elegante e bellissimo anche il fidanzato che si è divertito a fotografare e filmare ogni momento della cerimonia mentre la sua Diletta era emozionata e commossa.
Il giorno dopo il sì, gli sposi Mirko e Irene pubblicano i primi scatti da marito e moglie, e Diletta Leotta e Giacomo Cavalli scelgono di mostrarsi finalmente insieme come coppia. Anche il fratello della conduttrice sportiva pubblica sui social un’immagine insieme alla neosposa, a Diletta e a Giacomo scrivendo: “Together” lasciando così immaginare grande confidenza e intimità. Del resto al matrimonio c’era tutta la famiglia di Diletta e per Giacomo è stata una vera presentazione ai parenti.
Il modello, restio a pubblicare scatti privati e momenti intimi, in Sicilia si lascia trasportare dalle emozioni e filma albe e tramonti, scorci di mare e pure selfie sexy. Per Diletta e Giacomo, dopo il matrimonio, è il momento… della luna di miele. Non c’è da sperare in immagini piccanti a due. La Leotta ha scelto di procedere a piccoli passi senza far sapere troppo ai fan e chissà che sia la strategia vincente per arrivare presto ad altri fiori d’arancio.