"Mi aspettavo questo anello, ma mai avrei immaginato su quel tappeto rosso". A fine estate aveva destato scalpore la proposta di matrimonio di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni sul red carpet di Venezia. Dopo essersi conosciuti nella casa del "Grande Fratello Vip", non sembra infatti un caso il fatto che per commentare quanto accaduto, l'influencer sia intervenuta durante la prima puntata di "GF Vip Party", il format digitale prodotto da Mediaset Infinity in collaborazione con Studio Woow, condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.
"È veramente un pazzo e allo stesso tempo anche super timido e abbastanza riservato - commenta l'ex gieffina, rivivendo un momento unico e indimenticabile - Quando l'ho visto inginocchiarsi non ho capito. Pensavo volesse fare una cosa artistica e ho detto: questo è scemo". Sophie ha quindi ricordato le parole del suo Alessandro, spiegando l'impegno intrapreso con l'anello, visto come "la nostra promessa d'amore".
Il collegamento è stata anche l'occasione per replicare alle tante critiche ricevute dalla coppia per la proposta di matrimonio. "Non ho mai risposto. Credo ci siano cose molto più brutte al mondo che vengono giudicate, quella alla fine è una promessa d'amore. Quando si parla di cose simili è sempre bello e tutti dovremmo essere contenti".
E conclude: "Non sono un'attrice, non sono Jennifer Lopez e mai lo sarò. Però come c'ero io, c'erano tante altre persone che non erano attori. Credo di non aver mancato di rispetto a nessuno".