FOTO24 VIDEO24 2

Israele, fa "guidare" l'auto al proprio cane: arrestato

Il 35enne ha pubblicato il video della bravata sui social, e si è trovato la polizia a casa. Il veicolo era anche sprovvisto di assicurazione

Times of Israel

Ha fatto "guidare" l'auto al proprio cane, tenendolo in braccio e mettendogli le zampe sul volante. Poi ha pubblicato il video sui social. La bravata di un 35enne israeliano è però costata caro: si è infatti ritrovato la polizia a casa, che ha anche accertato come il veicolo fosse sprovvisto di assicurazione. L'uomo è stato arrestato.

Il comunicato della polizia - A riportare la vicenda è il Times of Israel. L'uomo ha fatto "guidare" il proprio cane a Ein Naqquba, villaggio a circa 10 chilometri da Gerusalemme. Come riporta il Messaggero, la polizia ha rilasciato un comunicato dopo l'arresto: "Chi commette queste azioni mette in pericolo la propria vita, ma anche e soprattutto quella degli altri. Continueremo a contrastare queste violazioni e perseguiremo chiunque si renda protagonista di questi atti che mettono in pericolo gli utenti della strada".

Roma, lascia il cane sul balcone senza acqua e cibo e va in vacanza: denunciato  

1 di 8
2 di 8
3 di 8
4 di 8
5 di 8
6 di 8
7 di 8
8 di 8
Era andato in vacanza e aveva lasciato per giorni sul balcone il suo cane, senza cibo né acqua. Solo grazie ai vicini il cucciolo si è salvato: lo hanno nutrito calando i viveri in un cestino e hanno allertato le Guardie Zoofile Noorsa, che sono intervenute sul posto. E' accaduto a Roma. Il cane, visibilmente magro e disidratato, è stato posto sotto sequestro giudiziario e portato al canile di Muratella, mentre il proprietario è stato identificato e denunciato per abbandono di animale. Quando l'uomo è arrivato nel suo appartamento, dopo la segnalazione da parte della Guardie Zoofile, è stato aggredito dai vicini: solo l'intervento dei carabinieri lo ha salvato dal linciaggio.

Espandi