UN VOLO DI 15 METRI

Torino, cade dalla giostra durante la festa del patrono: ferita 49enne

A Gassino, nel Torinese, una donna è rimasta ferita dopo una caduta dall'impianto del luna park. Ha riportato fratture multiple al piede e al femore destro

© Pixabay

È caduta da 15 metri d'altezza, mentre stava facendo un giro sulla giostra, durante i festeggiamenti del santo patrono della città. È successo ieri sera a Gassino, nel Torinese, a una donna di 49 anni. Sul posto è intervenuto subito il personale del 118. La donna ha riportato fratture multiple al piede e al femore destro. La struttura è stata sequestrata dai Carabinieri della compagnia di Chivasso.

I fatti - Gli investigatori stanno svolgendo tutte le analisi sull'impianto del luna park per ricostruire la dinamica di quanto successo e le cause dell'incidente. Secondo le prime ricostruzioni, la donna si trovava a Gassino per la festa del patrono della città. Era sulla giostra delle catene quando, all'improvviso, è stata scaraventata a terra dopo un volo di 15 metri. La 49enne è stata subito soccorsa e trasportata al Cto di Torino e operata d'urgenza. A quanto si apprende da fonti ospedaliere i chirurghi del Cto le hanno stabilizzato il femore. Al momento ha solo un leggero trauma toracico. La donna ora è sveglia e cosciente e verrà ricoverata nel reparto di trumatologia con una prognosi di 60 giorni.

Ti potrebbe interessare