Damiano dei Maneskin si è voluto concedere il lusso di due denti d'oro. Il frontman della band romana dei record ha sfoggiato i suoi due canini dorati in alcuni scatti condivisi nelle sue storie Instagram, che hanno subito fatto il giro del web e sono diventate virali.
Anche Damiano ha ceduto quindi al trend, amato da molti artisti, da Madonna a Taylor Swift, dei grillz, protesi dentali parzialmente rimovibili, grazie ai quali sfoggiare sorrisi super lusso. La moda dei denti d'oro è legata al fenomeno hip hop e risale almeno agli anni Ottanta, ma nell'ultimo decennio è tornata fortemente in auge, contagiando molte star internazionali, ma anche italiane.
Damiano ha pubblicato e condiviso nelle sue storie Instagram due scatti in cui mostra la sua arcata dentale sorridendo e passando la lingua proprio sui suoi due nuovi canini e gli scatti hanno subito infiammato il Web.
Dopo l'ennesimo successo agli MTV VMA, dove la band ha portato a casa un prestigioso riconoscimento per il miglior video alternativo, i Maneskin sono adesso impegnati in un tour mondiale: sabato sera si sono esibiti in un concerto a Madrid.